Chi nella vita non ha mai riposato su una rete Ondaflex?

Fin dal momento della sua nascita, alla fine degli anni ’50, il marchio Ondaflex è sinonimo di rete indistruttibile e di alta qualità. Come non ricordare il celebre motivetto “bididibodidibu”: la simpatica colonna sonora che pubblicizzava l’azienda durante la trasmissione televisiva “Carosello” negli anni ’60.

Una storia tutta italiana quella di Ondaflex, che è riuscita in questi anni ad entrare nelle case degli italiani grazie a prodotti progettati per un riposo sano e personalizzato così da soddisfare ogni esigenza. Oltre alle reti infatti, l’azienda si propone con una vasta gamma di materassi e accessori, in grado di completare il sistema letto ideale.

ONDAFLEX ha unito ricerca e innovazione tecnologica alla tradizione e competenza che appartengono al Made Italy, per dare al cliente un nuovo modo di riposare.

Materie prime certificate, controlli quotidiani dei processi di produzione e verifiche accurate della qualità e durata del prodotto finito, sono lo studio quotidiano del Centro Ricerche e Sviluppo Ondaflex che lavora per garantire ai propri clienti il miglior Sistema Riposo. Inoltre, potrete scegliere i nostri prodotti direttamente nella tranquillità e comodità di casa.

Un team di esperti preparati e specializzati, con una semplice consulenza gratuita, troverà con voi la soluzione migliore per il sistema letto (rete, materasso e cuscino) più adatto alle vostre esigenze.

Comfort Group è una divisione di Ondaflex, che si propone sul mercato con una gamma prodotti dalle altissime prestazioni sia nel comfort ergonomico che climatico. La linea “Riposo a 5 stelle” è progettata per soddisfare qualsiasi necessità di riposo e completa di materassi in lattice, Memory Foam e reti elettriche.

L’obiettivo della divisione Comfort Group è quello di offrire un servizio sempre più efficiente e diretto, che aiuti e indirizzi alla scelta più giusta per il riposo ideale.

Il Centro Ricerche e Sviluppo Ondaflex lavora quotidianamente per garantire ai propri clienti il miglior Sistema Riposo:
• sceglie materie prime solo certificate
• effettua controlli quotidiani ai processi di produzione
• verifica la qualità e la durata del prodotto finito